Dream Team Roma, il settore giovanile porta avanti i suoi sogni. Primato U14, Seconda Divisione perfetta con Giro.

E partono, nelle gare casalinghe, le premiazioni post-partita delle MVP degli incontri. Il premio è un omaggio by Pasta La Molisana.

Sorrisi e compattezza, queste le parole chiave del settore giovaniile della Dream Team Roma quando entra nel vivo la stagione delle squadre gialloblù, tra campionati con la seconda fase alle porte e altri in partenza. L'under 14 impressiona con un altro risultato secco, 3-0 sulla SSD Cristo Re. Il successo interno della squadra dei coach Rossi e Visca permette l'approdo al primo posto al gruppo, a quota 12 pt. (punteggio pieno dopo 4 incontri): un buon viatico in vista dello start al campionato OPES che vedrà impegnate anche tante ragazze dell'Under 13, che così potranno continuare a crescere anche all'ombra delle loro "colleghe" più grandi. 

Se U18 e U16 attendono le loro seconde fasi (svelati gli avversari: per l'Under 18 arriva Marino, per l'U16 Nautilus C.D.), a brillare è ora la Seconda Divisione, che in tre set secchi risolve la pratica Giro Volley salendo al terzo posto, con 15 punti e quindi dimostrando di non avere alcuna paura, pur essendo una "Under", delle corazzate nel girone. Sta per partire l'U12, infine, con la gara di sabato con Moricone Volley, nel campionato 4x4.

Emozione e felicità negli occhi delle ragazze premiate per la prima volta nell'ambito della nuova iniziativa "MVP" lanciata da Dream Team Roma e Pasta La Molisana. Infatti, al termine delle gare interne della Dream Team Roma, le due MVP, migliori in campo (selezionate dai coach delle due squadre in partita) verranno omaggiate con prodotti La Molisana, in particolare i "Rigacuore": un piccolo gesto dal grande significato, per legare ancora di più il brand molisano leader nel settore della pasta e il sodalizio.