Dream Team Roma e Lucky Red insieme per accogliere “Marcel The Shell”, dal 9 febbraio al cinema.
Il protagonista del film “Marcel The Shell” viaggerà nelle palestre della Dream Team Roma in vista dell’uscita al cinema prevista per il 9 febbraio.
Nato dalle menti del regista Dean Fleischer-Camp (Fraud) e della performer comica, sceneggiatrice e attrice Jenny Slate, Marcel The Shell è diventato un fenomeno virale, per certi versi inatteso, sin dall’esordio su YouTube nel 2010. E mentre il piccolo mollusco si prepara al salto sul grande schermo, la Dream Team Roma lo accoglie nelle sue palestre per un “tour” tra bambine e ragazze in cui la simpatia del piccolo-grande Marcel è pronta a conquistare i cuori delle giovanissime (ma anche delle più grandi) pallavoliste.
Marcel ha subito conquistato milioni di fan di tutte le età e da tutto il mondo, dando origine ad altri due cortometraggi online e a volumi entrati nella classifica dei bestseller del New York Times. Ora, per Marcel arriva il momento dell’approdo sul grande schermo in un lungometraggio che combina live-action e stop-motion: il dado è tratto, dal 9 febbraio al cinema grazie alla casa di distribuzione Lucky Red.
Proprio con Lucky Red la Dream Team Roma ha stretto in questi giorni un accordo di partnership al fine di promuovere nel mondo della pallavolo l’epopea di Marcel e le sue avventurose storie. Marcel nei prossimi giorni arriverà in palestra per foto e video con le nostre atlete, ed in questi giorni tutti coloro che assistono live alle gare interne della Dream Team Roma incontrano “virtualmente” Marcel nel banner in sovraimpressione sugli schermi di smartphone e Pc. Oltre a questo, per tutta la fase di promo del film i soci della Dream Team Roma potranno conoscere la storia di Marcel sotto tutti i fronti, pronti poi a goderselo, insieme, in sala.
Link al trailer: https://www.youtube.com/watch?v=AV26lAaaAQM