Dream Team Roma e Anver ufficializzano la nuova partnership

Ufficializzato l'accordo di convenzione tra le due realtà, per una qualità condivisa nel quartiere di Verderocca e Colli Aniene

La Dream Team Roma è lieta di annunciare di aver stretto un importante accordo di convenzione con l'Ambulatorio Polispecialistico Anver di via del Forte Tiburtino, nel cuore del quartiere Verderocca, zona in cui insistono gran parte delle attività sportive della società gialloblù.

Un accordo, quello siglato in mattinata, che punta alla condivisione di una visione qualitativa della vita della persona e dello sportivo, con particolare attenzione alla prevenzione medica e al benessere psicofisico. 

Fin da ora sono attivi, dunque, per tutti i tesserati e le loro famiglie, prezzi in convenzione per numerosi servizi offerti dall'ormai storico centro specialistico, ma la collaborazione oltre alla convenzione prevederà particolari iniziative legate alla salute dei nostri tesserati e dei genitori, con focus di visite ed incontri tematici sull'alimentazione, sulla psicologia, sul lavoro in team.

Ad unire le due realtà la vision di innovazione qualitativa: ANVER infatti fa della "preparazione medica ed attenzione alle esigenze dei pazienti" i suoi principi fondanti, che - si legge su https://www.anvermedica.com/ - guidano il nostro studio da 25 anni. Una grande cura – sia dal punto di vista medico che umano – per trovare soluzioni di prevenzione e terapia sempre su misura". Oltre al website, Anver ha anche una pagina facebook: https://www.facebook.com/anvercooperativa/.

Maggiori informazioni sulle scontistiche si possono avere scrivendo a segreteria@dreamteamroma.com