DAI CAMPI - L'under 14 è in semifinale, l'under 12 in finale: la stagione gialloblù non finisce mai!

Anche l'ultimo scampolo di stagione regala gioie alla Dream Team Roma

Chi poteva lontanamente pensare che  - dopo i successi straordinari di U18, U16 (argento) e Seconda Divisione - la stagione fosse finita lì si sbagliava, e la Dream Team Roma è arrivata in modo perentorio a ricordarlo, inanellando l'ennesima settimana dei record per il suo settore giovanile. Con la maggior parte delle squadre in pausa, o comunque al lavoro per preparare la stagione in arrivo, tra torneo Appio, allenamenti e reclutamento, a stupire sono le più "piccoline", guidate da Rossi (U14) e Nardinocchi (U12).

Entrambi i gruppi infatti stanno procedendo spediti verso le grandi emozioni: l'Under 14 ieri in casa ha saputo ribaltare il 3-2 subito con Tor Sapienza, vincendo in modo liscio e sereno per 3-0: è semifinale! Un altro grande cammino che arriva ad un punto di gloria.

Con le vittorie per 3/0 in entrambe le sfide con Zagarolo e Volleyrò invece l'U12 di Coach Nardinocchi è arrivata, con gli applausi di tutti, all'appuntamento finale, che andrà in scena sabato 27: il titolo sarà giocato con Poolstars e Green Volley, avversarie difficilissime, ma che dovranno vedersela con l'ambizione delle piccole atlete della coach romana, che già in passato, con il gruppo che quest'anno ha sbaragliato tutto tra U18, U16 e Seconda Divisione, aveva raggiunto questo appuntamento finale, giungendo terzo. Non ci resta che aspettare, perchè la stagione gialloblù sembra davvero non finire mai!