CONVOCAZIONI DI RADUNO 2022-2023 - Serie C - U18

Di seguito le convocazioni di raduno dei vari gruppi

Convocazioni Raduno Serie C ed U.18 - atlete nate anni 2005/06

Su indicazione del tecnico Luca Liguori e del Direttore Tecnico Franco D'Alessio, le seguenti atlete facenti parte del gruppo di Serie C e le nate negli anni 2005/06 sono convocate per il raduno della stagione 2022/23 che si terrà presso il Centro Sportivo Sapienza Sport, via delle Fornaci di Tor di Quinto 94, alle ore 17.30 di lunedì 29/08 p.v.

Alonzo Federica
Bentivegna Flavia*
Bonifaci Martina*
Cicchetti Chiara
Comandini Michela
Cottone Chiara
De Luca Benedetta*
D'Urso Martina
Gigliucci Martina
Giorgi Emma
Giorgi Marta
Menichini Giorgia
Onorati Sara
Roccoli Elisa
Paolillo Eleonora
Scaringella Caterina
Tozzi Giulia*
Verticchio Marta*

* Autorizzate dalle società di origine in attesa del trasferimento

Nota Bene

Le atlete dovranno portare al seguito 2 t shirt d'allenamento, costume, ciabatte, scarpe da pallavolo, telo da mare, pranzo al sacco, acqua, pantaloncini e l'occorrente per la doccia.
L'attività giornaliera si concluderà alle ore 22.30 c.a.
Le tesserate che non potessero rispondere alla convocazione dovranno avvisare il proprio tecnico al 3384615249 ed inviare mail a segreteria@dreamteamroma.com indicando i giorni di assenza, la motivazione e la data di raduno.

Le atlete per prendere parte alle sedute di allenamento dovranno essere in regola con la situazione amministrativa (tranne quelle ancora in prova), aver consegnato il certificato medico agonistico in corso di validità.
Le nuove tesserate della Dream Team Roma che non abbiano ancora ricevuto il materiale lo riceveranno il primo giorno utile presso l'impianto di raduno.
Per qualsiasi info riguardo all'attività è possibile contattare il 3384615249, per questioni amministrative e contabili è a disposizione la Sig.ra Antonella Scacchi al 3476231990