Comunicato: Alessia de Luca in gialloblù

La centrale classe 95 ha rinnovato nella serata di ieri 13 settembre il prestito con la maglia gialloblù anche per la prossima stagione di Serie C.

La Dream Team Roma è felice di ufficializzare il rinnovo del prestito concluso nella serata di ieri 13 settembre della giocatrice Alessia De Luca Bossa, che così continuerà a vestire la maglia gialloblù anche per la stagione che sta per partire. La Serie C femminile Casalandia sarà così impreziosita dalla centrale romana, giovane ma con già un bagaglio d'esperienza anche in B1, che già la scorsa stagione ha dimostrato il suo grande valore. Alessia, che arriva in prestito dal Volleyro CDP, lo scorso anno ha totalizzato 26 presenze stagionali in prima squadra. 

Parole al miele da parte della giocatrice, in una intervista rilasciata proprio in serata: "Sono molto felice di aver rinnovato il prestito: qui mi trovo bene e il clima sereno che si respira mi aiuta a fare il mio meglio".

De Luca Bossa vestirà la maglia speciale gialloblù per il 15esimo anno, che verrà mostrata in esclusiva il 6 ottobre nel corso della festa di compleanno della società.