Casalandia Dream Team Roma, Liguori scalda i motori in vista dell'esordio: "Con Giro Volley dobbiamo fare attenzione"

I tecnici di DTR e Giro hanno rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara di avvio del prossimo campionato di Serie C

La Dream Team Roma è finalmente arrivata alla vigilia dell'inizio ufficiale del campionato di Serie C, guadagnato lo scorso anno con la vittoria del campionato di Serie D. Domani alle 18.45 è in programma il fischio d'inizio del primo match stagionale della Casalandia che ospiterà la Giro Volley al Pala DeChirico. Per l'occasione, il tecnico dei gialloblu Luca Liguori e quello degli ospiti Angelo Trolli hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'imminente esordio in campionato e agli obiettivi che le due squadre si sono fissate.

Trolli: "Sicuramente è una gara abbastanza difficile perchè conosciamo il valore della Dream Team. Ci aspettiamo un impatto abbastanza forte, anche perchè noi siamo una compagine giovane e rinnovata quindi per poter competere dobbiamo affrontarla al massimo. Cercheremo di spingere subito sull'acceleratore per provare a portare a casa almeno un punticino. Sicuramente questo è il nostro obiettivo per domani. I gironi sembrano essere più equilibrati rispetto allo scorso anno ma il nostro è comunque molto complicato".

Liguori: "Siamo una neopromossa ed è la nostra prima esperienza in Serie C quindi il nostro primo obiettivo è quello di mantenere la categoria. Rispetto allo scorso anno anche noi abbiamo cambiato tanto e abbiamo anche molte giocatrici giovani. Per quanto riguarda domani, so che il Giro Volley è da sempre un avversario coriaceo, ricco di atlete di un certo valore quindi credo che la differenza la farà l'entusiasmo. Dal punto di vista tecnico e tattico, conosceremo le squadre del nostro girone pian piano ma sappiamo che il girone è composto da squadre molto forti".