ASD DREAM TEAM ROMA insieme ad EUCHERIOS per il biennio 22-24

Accordo di partnership con lo studio medico fisioterapico del prof.Silvio Rossi.

L’Asd Dream Team Roma rende noto di aver sottoscritto un accordo di partnership con lo studio medico fisioterapico Eucherios del Prof. Silvio Rossi per le stagioni 2022/23 e 2023/24.

L’accordo prevede dei prezzi calmierati per i tesserati ed i genitori dei tesserati giallo blu per le visite mediche specialistiche ortopediche, con prima valutazione gratuita e tempistiche di prenotazione ridotte al minimo (max. 48 h), per le terapie fisioterapiche e di riatletizzazione eventualmente necessarie.

Eucherios è articolata su quattro studi che garantiscono massima professionalità ed immediatezza di intervento in risposta alle esigenze sportive delle società sportive e degli atleti.

L’accordo prevede anche la possibilità di inserimento nel mondo del lavoro per quelle tesserate che abbiano compiuto gli studi necessari ed abbiano le competenze necessarie per l’inquadramento all’interno dell’organico degli studi Eucherios, rendendo così possibile quel progetto di dual carrer che per la Dream Team Roma è un obiettivo conclamato.

Il Prof. Silvio Rossi, chirurgo ortopedico, docente di terapia fisica e riabilitazione presso l'Università di Tor Vergata, con alle spalle una consolidata e prestigiosa esperienza in Italia, negli Stati Uniti ha così commentato l’Accordo: “Sono felice di ritornare a lavorare in ambito sportivo sono certo che sapremo ottenere risultati brillanti sia nella prevenzione degli infortuni sia nella gestione degli stessi quando dovessero, ahimé, accadere. L'esperienza non ci manca, la passione e la tecnologia anche, oltre che mani esperte a trattare gli atleti”.

Fa eco alle parole del professore la Dr.ssa Anna Di Ludovico : “_Siamo felici di questo accordo che va ancora di più a rafforzare la nostra prontezza di risposta nei confronti di eventuali problematiche fisiche che coinvolgano i nostri tesserati ed i propri familiari. Abbiamo chiuso un cerchio su un aspetto in cui ci sentivamo di poter ancora migliorare. La sinergia tra il Prof. Rossi, il DG Luca Liguori ed il nostro staff tecnico e di preparatori, primo tra tutti Glauco Ranocchi ci aiuterà a rendere la nostra attività ancora più efficiente e sicura. Ringrazio inoltre Eucherios per aver accettato in un momento complicato per l’inserimento nel mondo del lavoro di accogliere la nostra proposta di dual carrer che già sta portando alcune nostre ragazze a svolgere esperienze importanti. È qualcosa di nuovo e che si inserisce in una sinergia profonda e identifica un modo di pensare fatto da valori concreti e condividi a favore dei giovani”_