Arrivi e Partenze: la DTR accoglie Ilaria Salvucci e Alessandro Margutta

Due rinforzi di esperienza per le nostre prime squadre: per la C femminile Ilaria Salvucci, per la D maschile Alessandro Margutta.

La ASD Dream Team Roma Pallavolo ufficializza gli arrivi in prestito di due importanti rinforzi per i prossimi campionati di Serie C femminile e di Serie D maschile. Si tratta di Ilaria Salvucci, classe 1987, martello, in arrivo dal III Millennio Volley. La giocatrice, inotre, vanta una esperienza importante in Serie C, oltre che con il III Millennio, anche con Marino Pallavolo.

In Serie D maschile in arrivo dal Casal De Pazzi l'ala Alessandro Margutta, classe 84, romano solido e affidabile a disposizione della squadra per il prossimo campionato regionale.

In merito ai due nuovi arrivi è intervenuto il nostro direttore generale Luca Liguori, che di Salvucci è anche coach: "Siamo contenti di queste due importanti integrazioni in rosa, sia per il valore tecnico che potranno aggiungere, sia perché si tratta di due giocatori esperti e molto attenti in campo. Lo spirito dimostrato in questi primi giorni di allenamento con la squadra è positivo da parte di entrambi. Su Salvucci, che seguo da allenatore, confermo con ancora maggior consapevolezza l'attitudine al lavoro e la voglia di essere protagonista in una stagione entusiasmante."