Arrivi e Partenze: Alonzo, Iacobucci, Ridolfi e Di Giuseppe

Completati i transfer di quattro sicure protagoniste della Serie C femminile

"L'ASD Dream Team Roma è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state concluse le operazioni di transfer di quattro atlete della prima squadra femminile.

Federica Alonzo, centrale, classe 1990, arriva a titolo definitivo dalla Roma Centro e per lei questa sarà la terza stagione in gialloblu, diventando di fatto una delle veterane del gruppo.

Irene Iacobucci, centrale, classe 1997, arriva in prestito dal Volley Friends dopo due stagioni importanti sempre in Serie C a Palombara, dove ha raggiunto nell'ultima la finale play off.

Francesca Ridolfi, opposto, classe 1991, arriva in prestito dal Giro Volley dopo un'annata sfortunata che l'ha vista retrocedere in Serie D con la maglia nero arancio.

Laura Di Giuseppe, libero, classe 1997,arriva anche lei in prestito dal Giro Volley e sarà chiamata a sostituire una delle colonne portanti della formazione dello scorso anno come Valentina Corpetti, di cui ha anche scelto il numero 17 che indosserà con fierezza.

La società e tutti i sostenitori danno il proprio benvenuto alle nuove atlete gialloblu augurando loro le migliori fortune sportive con questa maglia.